20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa: domani un convegno sui fondi europei

Mercoledì 6 maggio alle ore 9.45 presso il Polo Culturale del Comune di Tolfa (Largo XV Marzo 1799) si svolgerà una giornata di informazione e formazione sul tema dei prossimi fondi comunitari.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Tolfa, dallo Europe Direct Lazio operativo presso il Formez PA ed Emozioni Bici e si rivolge agli amministratori e dipendenti delle amministrazioni pubbliche locali per informare gli enti locali sulle modalità di partecipazione ai finanziamenti dell’Unione europea.

La giornata è comunque aperta a tutti i professionisti e imprenditori del territorio. Ambiente, trasporti, energia, istruzione, formazione ed occupazione, ricerca e sviluppo tecnologico, competitività delle Piccole e Medie Imprese e lo stato dell’arte del POR FESR Lazio:  saranno questi i temi che saranno affrontati dalla dottoressa Claudia Salvi e dalla Dottoressa Adriana Calì nell’ottica delle opportunità derivanti dalla programmazione dell’Unione Europea 2014-2020.

“Si tratta di un appuntamento importante – sottolinea il Sindaco Landi – che ho fortemente voluto organizzare nel territorio anche in considerazione di un piano strategico condiviso che stiamo portando avanti e che vedrà coinvolti molti comuni del Lazio nord”. La registrazione al corso potrà essere fatta direttamente sul posto anche se è preferibile contattare il Comune di Tolfa – ufficio di segreteria al tel. 0766/9390234.

 

Ultimi articoli