28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: dopo la riuscita di “Passione Judo” si stringono i rapporti con la Federazione

“Dopo la riuscita della manifestazione che si è tenuta agli inizi del mese ci stiamo attivando per avere un rapporto continuativo con la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali per l’organizzazione di nuovi importanti incontri nelle nostre strutture sportive”.

Così Antonio Latini, consigliere delegato allo Sport del Comune di Bracciano commenta i positivi sviluppi della manifestazione che si è tenuta dal il 28 febbraio al 1° marzo al Palazzetto dello Sport Aldo Starnoni a Bracciano Nuova. Si è trattato di “Passione Judo”, una due giorni organizzata, con il patrocinio del Comune di Bracciano, dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Epomeo.

 

“E’ stata – sottolinea ancora Latini – una bellissima manifestazione con un palazzetto pieno di moltissimi ragazzi provenienti da tutta Italia. Un evento che ha interessato anche le strutture ricettive locali per l’ospitalità dei partecipanti”.

 

Nel corso della manifestazione si è svolta la prima  prova del Gran Premio Giovanissimi di Judo Classi Fanciulli (2004/2005) e Ragazzi (2006/2007) e la Gara federale a punti come da regolamento federale. Nel corso dell’iniziativa si è inoltre tenuto il IV Stage Lago di Bracciano con l’allenamento collegiale con il plurimedagliato maestro Fabrizio Piatti e con il responsabile della Nazionale Under 21.

 

Gli atleti vincitori sono stati premiati, tra gli altri, anche dal sindaco di Bracciano Giuliano Sala e dallo stesso consigliere delegato allo Sport di Bracciano Latini.

Ultimi articoli