Congratulazioni dallβamministrazione comunale di Bracciano alla coppia Gianni Montesano e Antonella Zauli, primi classificati al Campionato Regionale Lazio che si Γ¨ disputato a Genzano al Palazzetto dello Sport βGino Cesaroniβ dal 28 febbraio al 1Β° marzo scorsi.
I due, lui colonnello dellβesercito in pensione che vive a Bracciano, lei impiegata del ministero della Difesa, ballano insieme dal 2008 per il βRoyal Team Danceβ sotto la guida dei maestri Angelo Costanzo e Roberta Mantovan (pluricampioni italiani e campioni mondiali Danze Standard classe Master). Si allenano presso il Dancing βMaceiΓ²β di Roma in via di Selva Candida 648 gareggiando nel settore agonistico della Federazione Italiana di Danza Sportiva (FIDS), disciplina Danze Standard.
Vicecampioni Italiani nel 2009 nella classe B1, sono passati poi per merito in classe A2 nella categoria 61/64, ottenendo successivamente il passaggio in classe A1. Nel 2014 si sono classificati al 5Β° posto nella ranking nazionale.


