Anguillara: proseguono i lavori di ripristino del fondo stradale

205

L’amministrazione comunale rende noto che proseguono senza sosta i lavori per il ripristino delle condizioni minime di sicurezza del fondo stradale delle strade comunali, fortemente danneggiate dalle recenti precipitazioni.

I lavori, iniziati lunedì scorso, primo giorno utile in cui le condizioni meteorologiche hanno consentito l’avvio delle attività di riempimento delle numerosissime buche, proseguiranno sino a quando non si saranno ripristinate tutte le vie principali e secondarie della rete viaria di Anguillara.

Sino a oggi sono state ripristinate le condizioni minime di sicurezza del fondo stradale per Via della Mainella parte alta (dall’incrocio con Via Comunale San Fraqncesco sino all’incrocio con Via Anguillarese), Via Anguillarese (dall’ingresso del paese noto come “i due pini” sino a “La Croce”), Via Moris – Reginaldo Belloni (da “La Croce” sino all’incrocio con Via Pisa), Via San Francesco (da “La Croce” sino all’incrocio Via Vicinale dei Vignali – attività in parte da completare).

Nei prossimi giorni (già da doamani mattina) i lavori proseguiranno su Via G. Cusmano (strada di collegamento che dalla Mola Vecchia porta a Cesano),Via di Ponte Valle Trave, Via Matteotti e Via dei Vignali.

Si evidenzia alla cittadinanza che ulteriori informazioni circa le attività poste in essere per affrontare l’emergenza buche su tutta le rete viaria comunale (viabilità principale, secondaria, residenziale), verranno fornite nel prosieguo dei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui