23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Alzheimer: Bracciano, Venerdì 13 Febbraio la presentazione del progetto “Non più soli”

Dopo il rinvio per motivi organizzativi, fissata la data per la presentazione del progetto sovradistrettuale “Non più soli” inserito nell’Accordo di Programma F3, a favore di malati di Alzheimer.

L’incontro, già in programma per il 4 febbraio, si terrà venerdì 13 febbraio alle ore 10  presso l’aula consiliare del Comune di Bracciano. L’iniziativa è rivolta ai sindaci, agli addetti ai lavori, alla stampa e ai familiari interessati e a tutti coloro che vogliano intervenire.

Il progetto è stato elaborato dai quattro Distretti F, per garantire risposte adeguate all’utente e al suo sistema famiglia. Il Distretto F3 ha aderito a pieno a questo modello progettuale, in quanto precursore di servizi ed interventi socio sanitari già ampiamente consolidati a partire dal 2003, denominato allora progetto Kronos.

“La scelta di una giornata di comunicazione-informazione nel comune capofila del Distretto F3 – ribadisce Paola Lucci, assessore ai Servizi Sociali e all’Accordo di Programma del Comune di Bracciano – è stata individuata nell’ottica di una maggiore partecipazione del territorio alla fruizione dei servizi promossi dalle misure del progetto “Non più soli””.

Ultimi articoli