25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara: il Circolo PD sottolinea l’importanza sul panorama politico dell’elezione di Mattarella

“Il Partito Democratico di Anguillara Sabazia intende sottolineare l’importanza che ha sul panorama politico Italiano la elezione a presidente della Repubblica di Sergio Mattarella.

Siamo sicuri che la sua figura morale e la sua storia sapranno dare nuovo stimolo a tutte quelle persone che nel Paese ogni giorno fanno il proprio dovere e non hanno nulla a che vedere con le ruberie che i notiziari ci propinano quotidianamente.

Una comunità di cittadini non è regolata solo dal PIL o dallo “spread” tra i “bond decennali” italiani e quelli tedeschi, i rapporti tra le persone passano anche attraverso dei canali che l’economia non è in grado di spiegare.

Quando a Presidente della Repubblica sappiamo scegliere una persona con “la schiena dritta” e che è stata colpita nei propri affetti dalla criminalità organizzata e non ha abbandonato per questo la lotta politica,  ci accorgiamo che il nostro Paese non è abitato solo da personaggi corrotti,  ma è ancora in grado di esprimere quello che di meglio ha nella sua Storia e nella sua caratura morale.

In questo contesto, il lavoro che viene svolto ogni giorno nei Circoli del Partito Democratico rappresenta un patrimonio che deve essere valorizzato, e che da esso nasca e si formi la futura classe dirigente con la capacità intellettuale e la levatura morale necessaria a dare una svolta reale al nostro Paese.

In bocca al lupo Presidente Sergio Mattarella.”

Ultimi articoli