XV Municipio: chiusura notturna della Via Flaminia per la collocazione del ponte pedonale

190
Al fine di consentire la collocazione del nuovo ponte pedonale al km 9+200 della S.R. 3 “VIA FLAMINIA”, è stata emessa l’ordinanza che modifica la viabilità della strada regionale e che andrà in vigore globalmente dalle ore 23:00 di domani (15 gennaio 2015) alle ore 04:00 di venerdì (16 gennaio 2015).
Più nel dettaglio, in direzione Roma, è garantita la transitabilità con il solo restringimento della carreggiata al km 9+400 e successiva deviazione del traffico sul tracciato comunale di via Flaminia e ritorno sulla stessa in prossimità di via Valle Vescovo dalle ore 23:00 di giovedì alle ore 04:00 di venerdì.
In direzione opposta, ovvero verso il GRA, è disposta la chiusura della carreggiata al km 8+600, con deviazione su rampa di Via Roccalvecce per consentire l’inversione di marcia in prossimità di via di Valle Vescovo, dalle ore 01:00 alle ore 4 di venerdì.
Il percorso alternativo per raggiungere il GRA è quello da Via Cassia e da Via Salaria e sarà indicato con segnali posti in prossimità delle suddette deviazioni.
“Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per l’ultimazione dei lavori al nuovo ponte pedonale di via Flaminia. Un’opera che sarà di fondamentale importanza per i residenti della zona e per tutti i pendolari che quotidianamente frequentano questo tratto di strada.
Rivolgiamo inoltre un ringraziamento particolare all’Astral e al suo amministratore Antonio Mallamo per quanto realizzato in così poco tempo e ringraziamo inoltre il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e l’Assessore ai Lavori Pubblici Fabio Refrigeri”, hanno dichiarato Daniele Torquati ed Elisa Paris, rispettivamente Presidente ed Assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità del XV Municipio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui