26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa: Venerdì 16 Gennaio la compagnia “Teatro Popolare di Tarquinia” va in scena al Claudio

Domani, venerdì 16 gennaio è la volta del “Teatro popolare diAncora compagnie del territorio protagoniste al Teatro Claudio di Tolfa Tarquinia”, che metterà in scena la commedia brillante in due atti dal titolo “E tutto successe per colpa di…”, scritta e diretta da Annibale Izzo.

“Protagonista è una comitiva di amici che si ritrova spesso nel bar del paese con chiacchiere e battute popolari.

La quotidianità è rotta da uno degli amici, il più buono, che per caso si trova implicato in una vicenda che lo porterà in Pretura per un’accusa che fino a quel momento non sapeva nemmeno che esisteste nel codice penale.

Il barista insieme agli altri amici, tra cui un rumeno traffichino, cercano di dare manforte al povero disgraziato, gli daranno consigli e indicazioni per la strada da percorrere che si rivelerà la meno giusta.

La situazione molto ingarbugliata darà vita ad una serie vicissitudini brillanti che si risolveranno con un grande colpo di scena che scagiona tutti gli imputati, con un finale da ridere.”

Il cartellone teatrale al Claudio è organizzato dalla compagnia de “Il Barsolo” e patrocinato dal Comune di Tolfa, con il patrocinio e il contributo della Fondazione Cariciv.

 

Info e prenotazioni al numero 0766.93400.

Ultimi articoli