25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: Approvata mozione consiliare per una sede all’AVIS

Si è aperto uno spiraglio che fa ben sperare l’ associazione, l’AVIS Ladispoli, circa la possibilità di continuare ad esercitare l’attività di raccolta sangue anche nel prossimo futuro. Recenti colloqui con il Sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta e la mozione, presentata dai consiglieri Ruscito e Cagiola, vanno nella direzione giusta come richiesto.
La mozione sulle problematiche Avis, discussa in aula consiliare il 9 dicembre 2014, era relativa  alle problematiche Avis riguardanti la mancanza di una propria sede.

Durante la seduta consigliare è stata illustrata la situazione dell’AVIS, è stata da tutti sottolineata l’importante opera che l’associazione svolge nel territorio da circa 40 anni al servizio di tutti i cittadini. Il Sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri presenti hanno dato parere favorevole affinchè sia al più presto risolto il problema dell’Avis assegnandole una sede adeguata dove poter continuare la propria attività di raccolta sangue.

L’AVIS comunale  ricorda l’appuntamento per Domenica 21 Dicembre, ore 07.30\11.00 presso il Laboratorio Salus a Ladispoli.

Ultimi articoli