29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Raccolta differenziata Ladispoli: 25 e 26 luglio giornate informative

Il delegato all’igiene urbana Claudio Lupi rende noto che sono state fissate altre due giornate informative sulla raccolta porta a porta nelle zone Campo sportivo, Palo Laziale, Marina di San Nicola e case sparse.

Venerdì 25 luglio ci saranno dalle ore 9 alle 13 un punto informativo presso il supermercato Eurospin in via Palo Laziale, uno sportello informazioni dalle ore 15 alle 18 presso la chiesa del Sacro cuore in via dei Fiordalisi a cui seguirà, a partire dalle 18 e sempre presso la chiesa del Sacro Cuore, un incontro pubblico.

Sabato 26 luglio in programma un punto informativo dalle 9 alle 13 a Marina di San Nicola in piazza dell’Orsa maggiore (presso il Centro commerciale), uno sportello informazioni dalle 15 alle 19 in aula consiliare a cui seguirà alle ore 21,15 un incontro pubblico sempre presso la sala Fausto Ceraolo in piazza Falcone.

L’Amministrazione comunale ricorda inoltre che è stata avviata la rimozione dei cassonetti stradali, e invita, quindi, tutti i cittadini che non hanno provveduto a ritirare i materiali per la raccolta differenziata a rivolgersi presso il Centro di raccolta comunale in via degli Aironi nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 14 alle 18. Il mercoledì dalle ore 9 alle 13.

Ultimi articoli