25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Canale Monterano: 14 e 15 giugno a teatro con “Tutti in piazza!”

locandinaSabato 14 alle 21,00 e domenica 15 giugno alle 20,00 tutti al Teatro M. Fiorani di Canale Monterano con i ragazzi de “ilTeatrodiTalia”.

Il prossimo fine settimana “TUTTI IN PIAZZA!” al Teatro M. Fiorani di Canale Monterano con i ragazzi de “ilTeatrodiTalia”. Lo spettacolo – saggio 2014 dei giovani e promettenti attori si terrà sabato 14 giugno alle 21.00 e domenica 15 alle 20.00. Nel corso dello spettacolo – saggio verranno proposti tre atti unici attinti da tutto il meglio del Teatro Comico Contemporaneo.

Vivace e divertente, adatto a grandi e piccini, famiglie e giovanissimi, lo spettacolo sarà animato dai 25 allievi attori, che si alterneranno sul palco, tra i quali c’è anche un bel gruppo di ragazzi giovanissimi. L’ingresso è di 5 euro. Tutti i bambini fino a 10 anni potranno entrare gratuitamente.

Chi è “ilTeatrodiTalia”:

“ilTeatrodiTalia” è un’Associazione Culturale nata a Bracciano nel 2007. Gestisce corsi di dizione, recitazione, lettura espressiva e canto per adulti e ragazzi, aperti a chiunque sia interessato a partecipare. Per la stagione 2014 – 2015 si terranno anche corsi di sceneggiatura per cinema e tv. Dal gennaio 2014 è stata riconosciuta dal Comune di Bracciano come “Scuola Civica di Teatro e di Cinema”. La Direzione Artistica è affidata a Marina Garroni, attrice, regista, sceneggiatrice, che gestisce i corsi di recitazione e cura annualmente l’allestimento dei Saggi di fine corso. Da un nucleo di ex allievi è nata la Compagnia Teatrale Amatoriale de ilTeatrodiTalia, che ha già prodotto vari spettacoli tra cui “Laboratorio di ciechi” di L. Descaves, “Commedia” di S. Beckett, “A porte chiuse” di J. P. Sartre, sempre con la regia di Marina Garroni.

Ultimi articoli