26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, inaugurata la farmacia comunale

E’ stata inaugurata sabato primo marzo la nuova Farmacia Comunale di Anguillara Sabazia.
“Questo è il risultato della nostra determinazione, nonostante i tanti problemi e gli imprevisti che abbiamo dovuto affrontare oggi apre la nuova farmacia comunale”. Ha iniziato così il breve discorso inaugurale il sindaco di Anguillara Francesco Pizzorno che nel pomeriggio di sabato scorso ha tagliato il nastro sulla porta di accesso dei locali della nuova farmacia comunale sita sulla Strada Vicinale dei Vignali (numero 28, zona Campo Sportivo).

“In questo momento di grande difficoltà economica la farmacia comunale ha il dovere di garantire convenienza su quei prodotti dove ciò sarà possibile, praticando lo sconto del 10% su tutti i farmaci pediatrici e su tutti i prodotti parafarmaceutici per le persone over 65. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con impegno e tenacia a questo progetto – ha concluso il sindaco – gli uffici comunali, gli sponsor Edil Picad srl per la realizzazione di alcune opere e la Canova srl per aver concesso 18 mesi di locazione gratuita. Da oggi Anguillara ha nuovamente una farmacia comunale, questo vuol dire una nuova possibilità di un introito per le esangui casse comunali. Servirsi di questa farmacia, la vostra farmacia perché questa é la farmacia della comunità locale, sarà in alcuni casi conveniente, ma soprattutto contribuirà a finanziare la spesa corrente”.

La farmacia comunale ha aperto al pubblico lunedì 3 marzo alle ore 8.30 ed effettuerà orario continuato fino alle 19.30, un orario pensato per andare incontro alle esigenze dei cittadini.

Per informazioni, aggiornamenti o per conoscere le iniziative e le offerte della farmacia comunale é possibile rivolgersi a:
tel: 06/99901739
e-mail: farmacia@comune.anguillara-sabazia.roma.it
www.comune.anguillara-sabazia.roma.it

Ultimi articoli