17 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Osteria Nuova, Torquati: “Domenica assemblea per i lavori della mensa”

“I lavori nella scuola di via Quero ad Osteria Nuova stanno rispettando le tempistiche stabilite. Dopo 40 anni abbiamo tolto i container e presto gli alunni potranno avere una mensa vera nella quale mangiare”. A comunicarlo in una nota il presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.

“Crediamo che sia opportuno – ha proseguito Torquati – realizzare la nuova struttura all’interno della scuola, salvaguardando gli importanti spazi comuni come l’Auditorium, ed evitando agli studenti lo strazio di dover uscire dall’edificio per andare a mangiare. Stiamo cercando di arrivare ad una soluzione definitiva affinché non sia mai più permesso agli studenti di pranzare nei container restituendo così dignità alla struttura scolastica, a chi la frequenta e al personale”.

“Volantini anonimi affissi negli scorsi giorni hanno diffuso informazioni parziali e non veritiere, per questo ho chiesto alla Dirigente Scolastica l’uso dell’Auditorium per domenica mattina: alle 11 – ha concluso Torquati – terremo a via Quero un’assemblea pubblica per informare i cittadini sullo stato di avanzamento dei lavori e lo smaltimento dei container”

Ultimi articoli