Comunicato stampa
il 22 dicembre scorso, nel consiglio comunale di fine anno, presentai una domanda di attualitร sulla Piscina per chiedere informazione sullo stato dei lavori di restauro (โฌ ๐.๐๐๐.๐๐๐ ๐๐ข ๐๐๐๐) e sulla Copertura di questa struttura cosรฌ importante. Mi fu risposto, con un certo scherno, che entro il 26 marzo 2026 i lavori sarebbero stati completati e che i ritardi erano stati causati da atti vandalici; fui anche rassicurato sul fatto che si sarebbe proceduto a mettere a bando l’opera prima delle elezioni per poterla rendere fruibile ai cittadini.
Durante la campagna elettorale sembrava imminente l’apertura per la stagione estiva con tanto di video e di promesse di taglio del nastro.
ย 
๐๐ฎ๐๐ฌ๐ญ๐จ ๐ฬ ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐จ ๐๐๐ข ๐ฅ๐๐ฏ๐จ๐ซ๐ข ๐จ๐ ๐ ๐ข ๐ ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐จ ๐๐๐ฅ ๐๐๐ง๐ญ๐ข๐๐ซ๐, mi sembra di poter dire che per il costume bisognerร ancora aspettare.
Il cantiere รจ abbandonato, completamente accessibile a tutti (quindi anche ai bambini) e per dar modo di orientarsi a chi volesse entrare e far danni o forse per provare i moderni pannelli fotovoltaici, hanno lasciato le luci accese (chissร da quanto).
Parte della pavimentazione รจ giร saltata e molti lavori tradiscono una esecuzione che sembra frettolosa e sommaria; in buona sostanza tutto sembra, tranne che pronta per essere messa a bando.
ย 


