8 Marzo, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร  e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it

A Viterbo la 18a edizione della mostra concorso Forme e Colori nella terra di Tuscia

Si riceve e si pubblica

Domani alle ore 11 nel sala delle assemblee della Fondazione Carivit, in via Cavourย 67, verrร  presentata laย 18a edizioneย dellaย mostra concorso Forme e Colori nella terra di Tuscia, che si svolgerร  dal 4 al 25 ottobre al Museo della Ceramica della Tuscia, palazzo Brugiotti.

Alla conferenzaย stampaย saranno presentiย la sindaca di Viterboย Chiara Frontini,ย il presidente della Camera di Commercio Rieti-Viterboย Domenico Merlani,ย ilย presidente dellaย Fondazioneย Carivitย Luigi Pasqualetti,ย il segretario della Cna di Viterbo e Civitavecchiaย Attilio Lupidi,ย ย eย Cinzia Chiulli, presidente dell’Unione Cna Artistico e tradizionale di Viterbo e Civitavecchia.

Vi aspettiamo.

Buon lavoro

Ultimi articoli