21 Marzo, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร  e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it

Incidente in barca sul lago di Garda, muore una coppia

Le vittime sono un 37enne e una 25enne della zona. La piccola imbarcazione in legno รจ stata speronata nella notte. Indagati due turisti tedeschi che avevano noleggiato un motoscafo

Due turisti tedeschi sono indagati per lo scontro tra un motoscafo e una barca, sul lago di Garda, che รจ costato la vita a due persone.

L’impatto รจ avvenuto durante la notte e le vittime sono Umberto Garzanella, 37enne di Salรฒ (Brescia),ย concessionario di impianti termici e sportivo amatoriale, eย una 25enne residente a Toscalano Maderno (Bs).

Il corpo dell’uomo รจ stato trovato senza vita dalla Guardia Costiera, questa mattina intorno alle 5, su una piccola imbarcazione di legno, segnata da un profondo sbrego a prua. La barca era stata colpita da un motoscafo a nolo, che si era allontanato senza prestare i soccorsi. La donna รจ stata trovata successivamente nel lago.

I carabinieri e la capitaneria di porto si sono messi subito alla ricerca del motoscafo e, una volta individuatolo, sono risaliti ai due turisti, che sono stati sentiti dai militari e ora risultano indagati per omicidio colposo e omissione di soccorso.ย 

(Agi)

ย 

Ultimi articoli