Una serata dedicata alle donne, alla loro raffinata sensibilità e bellezza, ma anche alla loro straordinaria forza, intuito e resilienza.
Eventi sociali, culturali e musicali a Bracciano per Notte Donna, la manifestazione si svolgerà sabato 6 settembre a partire dalle 18.00. Nel centro storico, infatti, prenderà il via la tredicesima edizione di una festa che mette al centro l’universo femminile. L’Associazione Commercianti, in collaborazione con il comune e le varie associazioni di Bracciano, celebra una notte carica di entusiasmo e messaggi dedicati alla donna, con i progetti ” C’è ancora domani” , in favore delle donne in difficoltà. La festa sarà animata da stand gastronomici, spettacoli e moda. Il clou alle ore 21,00 con la sfilata di abiti e il progetto ” Il regno delle bambole curate. ” Ci saranno tante iniziative, dai negozi aperti ai mercatini, Bracciano sarà viva e bella, così come lo è sempre – ha spiegato Beatrice Dominici presidente dell’Associazione Commercianti- . Puntiamo a una festa che faccia sentire la donna importante, con testimonianze , storie e soluzioni per difendere chi è colpita da violenze. Ma ci saranno avvenimenti ludici, con il centro storico che si accenderà tra lo splendore del castello e i suoi scorci meravigliosi”
Beatrice Dominici, presidente dell’associazione commercianti

Da non perdere la suggestiva esibizione artistica LIVE ART PERFORMANCE, dell’artista Roberto Di Costanzo con lo sfondo dello storico castello.
Sabato 6 Settembre ore 21.00 Piazza IV Novembre, Bracciano nel contesto di Notte Donna


