9 Luglio, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

MANDALA DANCE COMPANY

Layers
LAYERS è una performance di danza contemporanea che esplora il concetto di stratificazioni, unicità e connessioni umane. Il titolo stesso evoca l’immagine di strati che si sovrappongono e si intersecano, simbolo della complessità e delle molteplici dimensioni dell’esperienza umana. Produzione nata nel 2024 per Matrix PRO, reloaded nel 2025 per Mandala Dance Company.
9 luglio 2025 ore 21:00
Ladispoli in Danza – Progetto NautiLUX
Spazio Teatro Villa Romana La Grottaccia – Ladispoli (RM)
Balancier
Produzione 2023 per Matrix PRO, reloaded nel 2024 per Mandala
Siamo tutti alla ricerca di un equilibrio, statico o dinamico, ma  forse ci viene chiesto semplicemente di oscillare all’infinito nel  duale senza mai raggiungerlo.
11 luglio 2025 ore 19:30 
Tramonti – Stagione TWAIN
Giardino dell’ex tempio Santa Croce – Tuscania (VT)
Insieme
Omaggio all’amore del corpo dell’uomo e della donna che nella loro diversità sono ugualmente perfetti. Una ricerca sul tema dell’ambiguità dei sentimenti, del dualismo nell’amore che esplora la relazione tra maschile e femminile e la cura istintiva ed appassionata che lega due persone.
19 luglio 2025
Impronte di danza – Maghreb (Tunisia)
 Teatro dell’Opera – Tunisi
26 luglio 2025
Impronte di danza – Maghreb (Algeria)
Teatro dell’Opera – Algeri
LAST CHANCE 

La performance nell’affrontare il concetto di “ultima possibilità”, riflette un contesto globale di incertezze e sfide ma allo stesso tempo, esplorando il tema della resilienza, invita a una riflessione positiva sulla forza e la bellezza che possono emergere anche nelle circostanze più difficili. Si racconta così attraverso i corpi il desiderio di rinascita e speranza per un futuro migliore.

24 luglio 2025 ore 18:30
District Dance Festival | Parco di Villa Lais – Roma
Essence
Nell’era del virtuale e delle guerre, delle pandemie e dell’emergenza climatica, del consumismo e del capitalismo… ma anche dell’inizio all’era dell’Acquario ovvero l’era dello Spirito, l’Esigenza profonda che emerge in chi ha sviluppato una maggiore sensibilità grazie all’affinamento dei suoi strumenti spirituali, è quello di ritrovare e riconnettersi con la “sua” vera Essenza/Matrice per meglio attraversare questo percorso di ESISTENZA duale che ogni anima è chiamata a percorrere, imparando cosi a “vedere e vedersi” oltre le apparenze senza pregiudizi.
28 luglio ore 21:30 
Rilievi In danza – Progetto NautiLUX
Parco della Legnara – Cerveteri

Ultimi articoli