29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Elezioni Civitavecchia, Sinistra Italiana per Marco Piendibene

Riceviamo e pubblichiamo – In qualità di #CircoloSILitoraleNord, insieme ad #AntonioQuadrini abbiamo partecipato all’ Assemblea pubblica organizzata daƐ compagnɛ di Civitavecchia della lista #AVS.
Una lista nata recentemente e che ha riunito dopo tanti anni compagnɛ mossi dalla volontà di intraprendere un’azione collettiva e corale contro una giunta comunale di destra che in 5 anni  ha mostrato completo immobilismo e incapacità ad affrontare le importanti tematiche ambientali, urbanistiche, una realtà lavorativa di grande importanza, ma soprattutto non ha saputo affrontare adeguatamente il giusto rapporto tra cittadinɛ e una città accogliente ed inclusiva.
Con l’arrivo dei fondi PNRR è, inoltre, importante avere un progetto sostenibile e strutturato per la riqualificazione dell’area di Italcementi e per la messa in opera dell’eolico off-shore.
La lista #AVS #AlleanzaVerdiSinistra, con #MarcoPiendibene #Sindaco risponde esattamente alla necessità di coniugare le risposte  alle problematiche ambientali e a quelle sociali di lavoro, culturali, dei diritti dei giovani, anziani e bambini.
Abbiamo espresso il nostro sostegno alla lista #AVS e al candidato Sindaco #Marco Piendibene.
Avanti con determinazione e un grande in bocca al lupo!
Circolo Sinistra Italiana 
Litorale Nord 
“Mahsa Amini”

Ultimi articoli