16 Giugno, 2024
spot_imgspot_img

Elena Gubetti incontra i cittadini di Valcanneto, si parlerà di pubblica sicurezza

Giovedì 13 marzo a Valcanneto presso il Centro Polivalente di Largo Giordano si terrà il secondo incontro pubblico sulla sicurezza, con la partecipazione delle forze dell’ordine e l’obiettivo di migliorare la collaborazione tra cittadini e istituzioni. Un incontro informativo, in cui i rappresentanti delle forze dell’ordine illustreranno l’andamento delle azioni di presidio del territorio, parlando delle sinergie attivate, dei comportamenti corretti, degli obiettivi e dei risultati conseguiti. Già nel mese di febbraio se ne era svolto uno analogo nella Frazione di Cerenova.

“Con questi incontri, ai quali parteciperanno le Forze dell’Ordine del nostro territorio, che sin da ora ringrazio – prosegue il Sindaco Elena Gubetti – vogliamo fornire suggerimenti e informazioni su come difendersi dai reati contro la persona e il patrimonio, distinguere tra sicurezza reale e sicurezza percepita, stimolare l’importanza della collaborazione fra cittadini ed istituzioni”.

“Con l’occasione – ha concluso il Sindaco – ci tengo a ringraziare i rappresentanti della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della nostra Polizia Locale che sin da subito hanno dato e confermato la disponibilità allo svolgimento di questi incontri”

Ultimi articoli