27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Invito agli incontri di Empowerment della DMO Beltur

Prosegue il percorso della DMO Beltur, destinazione turistica organizzata in forma di associazione senza scopo di lucro tra i Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano, Manziana, Oriolo Romano, Trevignano Romano, Parco Naturale Regionale di Bracciano Martignano insieme ad Aisfor e Sinopie

La crescita di una DMO si basa sullo sviluppo di linguaggi comuni, sul confronto e sul coinvolgimento di amministratori, operatori e addetti ai lavori.

Per poter creare tavoli di lavoro, di prodotto e di progetto e costruire un’offerta turistica integrata nel territorio, è stato attivato un percorso di Empowerment gratuito, che partirà il prossimo mercoledì 7 febbraio 2024 online.

Destinatari del percorso sono operatori e professionisti del settore turistico, rappresentanti delle Istituzioni e della DMO, per condividere pratiche, modelli di lavoro e avviare un confronto partecipato.

Il percorso è composto da 7 incontri on line della durata di 3 ore a partire da mercoledì 7 febbraio 2024 dalle ore 16.00 alle 19.00, a cui si aggiungerà un workshop esperienziale dal vivo.

Ogni incontro online includerà una presentazione interattiva seguita da sessioni di discussione. Gli incontri sono sviluppati in collaborazione con Aisfor, Sinopie ed un team di professionisti del settore di Just Good Tourism coordinati dal dott. Paolo Grigolli, attualmente Direttore dell’APT Val di Fassa, in partnership con il direttivo della DMO Beltur.

 

Il primo appuntamento del 7/2/2024 ore 16.00 – 19.00 su piattaforma Zoom tratterà il tema:

“Il turismo: un settore in continua evoluzione. La mappatura dei flussi turistici: il racconto del metodo – come raccogliere e analizzare informazioni sui flussi turistici per creare prodotti”

Ultimi articoli