28 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, c’è l’Assemblea congressuale di Sinistra Italiana

Il Circolo Sinistra Italiana Lago di Bracciano – che agisce nei Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana e Trevignano – terrà la sua Assemblea Congressuale ad Anguillara, presso SabLab via A. Volta 1 – Anguillarese, di fronte BNL -Sabato 21 Ottobre con inizio alle ore 16.00.

Sono invitati a partecipare Forze politiche, Associazioni, Sindacati, Cittadini, Amministratori locali, per caratterizzare questa nostra importante riunione come occasione di ascolto e confronto.

La sessione iniziale dei lavori è dedicata alla presentazione dei due documenti nazionali, (reperibili a questo link www.sinistraitaliana.si/3-congresso-nazionale-si/), che riguardano sia questioni di interesse generale che temi più specifici inerenti alla vita politica, culturale e amministrativa del nostro comprensorio.
Seguiranno gli interventi degli ospiti, che ci auguriamo numerosi.

Dopo un breve coffee break si aprirà il dibattito, durante il quale verranno presentati e discussi un documento del Circolo e alcuni ordini del giorno.

E’ un momento importante e particolarmente critico per il nostro Paese, che ha imboccato una strada pericolosissima verso restrizioni degli spazi di democrazia e dei diritti fondamentali dei cittadini, e per tutti noi che vediamo e viviamo i drammi delle guerre, e di indicibili atrocità nei confronti della popolazione civile, con stragi inaudite di persone inermi, e di tantissimi bambini.

In questo quadro, assi preoccupante sul piano nazionale e internazionale, Sinistra Italiana avvia il suo terzo congresso nazionale che, a partire dalle assemblee territoriali, proseguirà fino alla conclusione a Perugia nei giorni 24, 25 e 26 Novembre 2023.

Sinistra Italiana – Circolo Lago di Bracciano
Assemblea congressuale di Sinistra Italiana – Circolo Lago, Anguillara, 21 Ottobre

Ultimi articoli