19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Pd Cerveteri: “Auguri alla nuova segretaria politica Elly Schlein”

“Un grande in bocca al lupo alla nuova segretaria politica del Pd, Elly Schlein, prima donna dem a guidare il principale partito di opposizione, da parte mia e di tutto il circolo ‘Davide Sassoli’ di Cerveteri”. Così Giuseppe Zito, segretario del Pd di Cerveteri, commenta con soddisfazione l’esito delle Primarie Pd 2023, svoltesi domenica scorsa.
A Cerveteri l’affermazione di Schlein è stata netta: ha infatti raccolto il 74% dei consensi dei cittadini che si sono recati ai seggi-gazebo di Cerveteri, Cerenova e Valcanneto. “Ha colpito l’alta affluenza ai seggi nonostante il tempo inclemente – aggiunge Zito -: una prova di partecipazione e di grande esercizio democratico da parte della cittadinanza. E che dimostra come il Pd sia più che mai vivo”.
Ringraziando anche Stefano Bonaccini “per lo sforzo generoso e unitario”, Zito osserva che ” Schlein è la leader giusta per guidare la rinascita del Pd, che sotto la sua guida, e grazie alla collaborazione di tutti, anche di chi ha sostenuto gli altri candidati alla segreteria, tornerà ad essere la casa di tante italiane e italiani”.
Circolo Pd ‘Davide Sassoli’- Cerveteri

Ultimi articoli