24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Città metropolitana plaude la Gym Ladispoli Sports Academy

“Complimenti alla Gym Ladispoli Sports Academy, seconda classificata al Campionato Federale Regionale di ginnastica artistica femminile”

“A nome dell’amministrazione comunale mi congratulo con la società Gym Ladispoli Sports Academy che ha conquistato il podio al Campionato Federale Regionale di Ginnastica artistica femminile nella categoria Silver”.

I complimenti arrivano dal sindaco Alessandro Grando che ha espresso apprezzamento per le ginnaste Emma Pelliccia, Giulia Cremona, Silvia Supino, Giulia Pucilli e Camilla Del Pinto che hanno elevato a livello nazionale l’immagine sportiva della città di Ladispoli.

“Per la prima volta in assoluto – prosegue il sindaco Grando – una società sportiva di Ladispoli conquista un podio federale in un livello così importante di ginnastica artistica femminile contro le grandi società del Lazio. Un secondo posto eccellente, siamo fieri e orgogliosi della nostra piccola grande realtà ladispolana. Facciamo i complimenti alla Ladispoli Gym di Angelica Tiozzo per il grande risultato ottenuto. La nostra città è sempre più una fucina di giovani talenti anche nel mondo dello sport”.

Ultimi articoli