Ladispoli, ferragosto con il festival caraibico in piazza Rossellini

“Dopo due anni di pandemia, l’amministrazione comunale vuole regalare a residenti e villeggianti un Ferragosto all’insegna dell’allegria, della voglia di divertirsi tutti insieme, ballando e cantando in piazza Rossellini a Ladispoli”.

Con queste parole l’assessore al turismo, Marco Porro, ha presentato il “Festival Caraibico” in programma nei giorni 13, 14 e 15 agosto, organizzato da Regìa Eventi di Roberto Scavo e giunto alla quinta edizione.

“Sarà un fine settimana indimenticabile – prosegue l’assessore Porro – per celebrare tutti insieme il periodo clou della stagione estiva quando la nostra città ospita decine di migliaia di vacanzieri. Sabato 13 agosto balleremo sulle note della Canchanchara Orquesta, la sera del 14 agosto ci potremo scatenare con canti e danze del Gruppo Coração do Brasil Show, gran finale il 15 agosto con il KimboShow, uno degli spettacoli più amati dai giovani. Invitiamo i cittadini a festeggiare con noi l’arrivo del Ferragosto, gli eventi inizieranno attorno alle ore 22”.

A garantire un Ferragosto sereno, nelle strade di Ladispoli ci saranno le pattuglie di Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza e Polizia locale che saranno validamente supportate dai vari corpi di volontariato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui