28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Trevignano Romano, Camping Smeraldo, c’è l’EduRaduno

Da venerdì 27 a domenica 29 agosto 2021 il Camping Smeraldo di Trevignano Romano (RM) ospiterà la quattordicesima edizione di EduRaduno, un evento dedicato a educatori e operatori sociali organizzato dall’Associazione EduRaduno di Roma.

EduRaduno è nata dalla volontà di creare uno spazio di condivisione del lavoro sociale ed educativo; le passate edizioni hanno visto la partecipazione di educatori, insegnanti e operatori sociali di tutta Italia, nonché il coinvolgimento di molte realtà operanti nel Terzo Settore. Quest’anno si rinnova l’intento di incontrarsi e creare rete intorno alle figure educative e di approfondirne le peculiarità.

L’evento prevede diversi tipi di attività (workshop, attività di gruppo, spettacoli) con l’obiettivo di favorire il confronto e promuovere uno scambio virtuoso di esperienze, stimoli e idee tra i vari protagonisti del mondo del sociale, nonché di festeggiare la quattordicesima edizione dell’iniziativa, il tutto nella suggestiva e naturalistica cornice del lago di Bracciano.

La quota di partecipazione per tutte le attività (escluso vitto e alloggio) è di 75€. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 agosto; le modalità di iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.eduraduno.it/cosafacciamo/eduraduno-2021.

Ultimi articoli