Ladispoli, hub vaccinale, superata la soglia delle 10mila somministrazioni

100

Nell’hub vaccinale di Ladispoli sito in via Trapani è stata superata la soglia delle 10mila dosi di vaccino somministrate, nonostante la struttura, allestita presso un centro anziani, sia attiva da appena un mese. Un ritmo di lavoro costante e la grande professionalità degli operatori fanno dell’hub vaccinale un vero e proprio fiore all’occhiello non solo tra le strutture presenti nell’area di competenza della Asl Roma 4, ma dell’intero territorio regionale.

A oggi in via Trapani vengono somministrate in media 500 dosi di vaccino al giorno, ma il numero è destinato a crescere. Da lunedì 14 giugno, infatti, le porte del centro si apriranno a partire dalle 8:00 di mattina, in aggiunta al turno pomeridiano già esistente, per aumentare il ritmo delle vaccinazioni e raggiungere l’immunità di gregge dal Covid nel più breve tempo possibile.

Bisogna sottolineare il grande lavoro svolto dal Dott. Pasquale Raia, delegato alla Sanità del Comune di Ladispoli, e dalle associazioni di volontariato che operano quotidianamente all’interno della struttura, senza le quali questo straordinario risultato non sarebbe stato possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui