Stadio Roma, Raggi riceve Friedkin. “Il club vuole un impianto moderno e ecosostenibile”

99

Il numero uno della società sportiva, accompagnato dall’ad Guido Fienga ha sottolineato la ferma volontà di dare vita a una struttura integrata con il territorio.

In tal senso la società sportiva sta valutando tutte le ipotesi

 

La sindaca di Roma Virginia Raggi, oggi a quanto si apprende ha ricevuto il presidente della As Roma Dan Friedkin sulla questione dello Stadio della Roma. Nei giorni scorsi la società aveva bloccato il progetto a Tor di Valle.

Il numero uno della società sportiva – accompagnato dall’ad Guido Fienga e dal responsabile dei rapporti istituzionali Stefano Scalera – ha ringraziato il Campidoglio per la rinnovata disponibilità al confronto.

L’AS Roma ha ribadito le ragioni che hanno portato alla nota del 26 febbraio 2021 e ha confermato l’interesse per la realizzazione dello “stadio della Roma”, sottolineando la ferma volontà di dare vita ad un impianto moderno, ecosostenibile e integrato con il territorio. In tal senso la società sportiva sta valutando tutte le ipotesi.

L’Amministrazione ha preso atto delle delucidazioni fornite, riservandosi una compiuta valutazione, ed ha garantito l’interesse alla realizzazione dello stadio della Roma.

(La Repubblica)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui