19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

il 7 Gennaio il funerale di Fernando Dell’agli, grande uomo e amico de L’agone.

” Riceviamo dalla famiglia la triste notizia della scomparsa di Fernando Dell’Agli. Lascia, nelle persone che lo hanno conosciuto, il ricordo di una profonda umanità, unita a grande sensibilità e comunicativa.    La data del funerale, che sarà celebrato da Don Luigi Romano nella Parrocchia del S.S.Salvatore a Bracciano Due, avverrà in data ancora da stabilire.

Chi volesse testimoniare la propria vicinanza alla famiglia è invitato a farlo rivolgendosi al figlio Roberto alla seguente email: roberto.dellagli@la7.it

Esprimiamo ai Familiari, amici e conoscenti tutta la nostra vicinanza per la morte di Fernando. Uomo di altissimo livello morale ed intellettuale e grande conoscitore delle problematiche del mondo del lavoro e non solo.

L’Associazione L’agone Nuovo, unendosi strettamente ai Parenti, si fa loro portavoce verso tutti quanti desiderino esprimere  cordoglio e vicinanza ai Familiari, invitandoli per ora a soprassedere attendendo i  prossimi giorni.

Il funerale di Fernando sarà celebrato il giorno 7 gennaio alle ore 11,00 presso la parrocchia SS. Salvatore.

Grazie per la collaborazione, a nome della famiglia di Fernando e nostro.

X l’Associazione Lagone Nuovo.

Il Presidente

Giovanni Furgiuele

 –   –   –   –   –   –

Apprendiamo con dolore la scomparsa del nostro amico Fernando Dell’Agli, un grande uomo di cultura, disponibile a tramandare ai più giovani le sue conoscenze e sempre presente ad ogni convegno sul territorio. Un uomo semplice ma allo stesso tempo estremamente dotto, dal sorriso sincero e dal modo di porsi di un gran gentiluomo. Una perdita importante per la nostra comunità che ha potuto godere delle sue parole e del suo sapere grazie alla sua stretta collaborazione con L’Agone.

Amministrazione comunale di Trevignano romano

Il Sindaco

Claudia Maciucchi

Ultimi articoli