20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Iniziativa alimentare per i bisognosi a Roma

Burger King® a Roma per Natale si attiva per aiutare le persone più in difficoltà. Da martedì 22 a giovedì 24 dicembre da Burger King® Ostiense, grazie al prezioso lavoro di Comunità Sant’Egidio, partiranno hamburger caldi e pacchi contenenti beni di prima necessità destinati ai più bisognosi. Inoltre, una selezione speciale di giochi verrà donata ai bambini dell’Associazione “Le Opere del Padre” fondata da Claudia Koll.

“Facciamo il possibile per cercare di donare a queste persone un momento di serenità almeno alla Vigilia di Natale – ha commentato Enzo Zamparelli, che gestisce sei ristoranti Burger King® nell’area di Roma, promotore dell’iniziativa-. Sappiamo che questo è stato un anno complicato per molti, in particolare per chi normalmente si trova in difficoltà o è senza fissa dimora. Il nostro desiderio è che questo nostro piccolo gesto possa aiutare chi ne ha davvero bisogno”.

Non è la prima volta che i ristoranti del gruppo attivano iniziative benefiche, oltre alla distribuzione di materie prime nei primi mesi di lockdown, a inizio novembre grazie ai volontari della Croce Rossa Italiana, Burger King® aveva distribuito pasti caldi a persone senza fissa dimora nelle città di Milano e Roma.

Ultimi articoli