LAGONE

Bracciano: cerimonia per la nomina a Parroco di Don Fernando Josè CRUZ

Bracciano: cerimonia per la nomina a Parroco di Don Fernando Josè CRUZ
Ottobre 25
05:11 2020

 

In una suggestiva cornice si è svolta, presso la Comunità Parrocchiale SS.mo Salvatore di Bracciano2, la cerimonia per la nomina a Parroco di Don Fernando Josè CRUZ.

Ha presenziato il Vescovo di Civita Castellana sua “ECCELLENZA” Romano Rossi, alla presenza di fedeli e religiosi, dei parroci di Bracciano Don Piero e Don Donelio, delle Istituzioni e Autorità Locali: Luca Testini e Claudia Marini per il Comune di Bracciano, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Bracciano.

Il Vescovo, ricordando l’ottimo lavoro svolto da Don Luigi, gli ha augurato buon lavoro nelle Parrocchie di Morlupo.

Rivolgendosi poi al nuovo Parroco Don Fernando, ha tracciato il suo percorso pastorale, partito da Manziana e proseguito a Sutri dopo dieci anni, ricco di fede, lavoro e spiritualità; ha concluso affermando che con il nuovo incarico Don Fernando inizia un percorso non facile a Bracciano ma che saprà svolgere nel migliore dei modi, sapendo creare fratellanza, accoglienza e grande coesione di idee e lavoro tra la gente.

A nome dell’Amministrazione Comunale di Bracciano, il Vice Sindaco Luca Testini ha ricordato Don Luigi e assicurato al nuovo Parroco la collaborazione in un momento assai difficile per la città, ma anche per l’intero Paese.

La cerimonia, svolta nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e di tutela della salute dei partecipanti, è stata molto partecipata a testimoniare l’alto significato dell’appuntamento odierno e la sensibilità della comunità parrocchiale ai grandi problemi che stiamo vivendo in questo difficile momento.

Tag
Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI OTTOBRE 2020!

Iscriviti alla Newsletter!