28 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, prime dichiarazioni dal campo del centro sinistra

Le dichiarazioni, a caldo, di Michele Cardone e due esponenti politici che lo hanno sostenuto: il consigliere regionale del PD Emiliano Minnucci, ed il candidato Enrico Stronati, che con 400 preferenze è risultato il più eletto nella lista “Partito Democratico -Sinistra in Comune”.

 

https://www.facebook.com/cardonesindaco/videos/773577666775821/

 

Enrico Stronati – Sinistra in Comune

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito lo spoglio delle schede, contate e ricontate le preferenze, i dati parlano chiaro: la coalizione Cardone Sindaco c’è e soprattutto c’è il Centro Sinistra.
Possiamo ritenerci estremamente soddisfatti del risultato ottenuto da noi 4 candidati del gruppo “Sinistra in Comune” (Fabrizio Catarci, Silvia Corinti, Monica Rossi e Enrico Stronati): abbiamo raccolto molte preferenze grazie ad una campagna elettorale fatta di contenuti e valori chiari, coerenti con la nostra storia politica e culturale.
Enrico Stronati, con poco più di 400 preferenze, è il primo degli eletti della lista PD-Sinistra in Comune e, insieme agli altri componenti del gruppo, si farà portavoce di un progetto in linea con quanto dichiarato in campagna elettorale: servizi, ambiente, cultura e, non ultimo, stop alla speculazione edilizia.
Qualora Michele Cardone dovesse vincere il ballottaggio, entrerebbe in consiglio comunale anche Monica Rossi che, con i suoi 172 voti, è la quinta nella lista di centro sinistra, seconda tra le donne per numero di preferenze.
Silvia Corinti e Fabrizio Catarci sono comunque vincitori, poiché hanno contribuito a portare contenuti e qualità alla nostra proposta elettorale e, ovviamente continueranno a far parte del percorso che si vuole portare avanti.
Ora si va al ballottaggio, con l’umiltà e la determinazione di sempre per affrontare questa seconda fase elettorale, consapevoli che un nuovo mondo civico ha fatto sentire forte la sua voce, sia dentro che fuori la nostra coalizione, e per questo é doveroso ascoltarlo.

Emiliano Minnucci – Partito Democratico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si va al Ballottaggio. Il 4 e 5 di ottobre si confronteranno Michele Cardone ( che sfiora il 30%) ed Angelo Pizzigallo ( 35%). Un grazie a chi ha dato fiducia al candidato civico del Centrosinistra. Ora bisognerà parlare a tutti gli elettori e tenere ben presente che circa oltre un terzo dell’elettorato si è riconosciuto nelle candidature civiche di Francesco Falconi e Sergio Manciuria: saper rappresentare questi 3500 elettori è un dovere imprescindibile. Adesso avanti verso il ballottaggio fino alla Vittoria, per il bene di Anguillara. Avanti !!!! Un abbraccio. Emiliano Minnucci

 

Ultimi articoli