16 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

Cagliari, modella russa annegata, indagato l’amico

Sabato scorso Galina Fodorova, 35 anni, e il fotografo lituano si erano tuffati per nuotare, ma quando l’imbarcazione si è staccata dall’ormeggio la donna non è riuscita a raggiungere la riva

Dopo un lungo interrogatorio in Procura a Cagliari, l’amico della modella annegata al largo di Teulada, nel Sud Sardegna, sabato scorso è indagato per omicidio colposo. Galina Fodorova, 35 anni, era uscita in gommone con un amico e fotografo lituano, che, aveva raccontato, doveva appunto realizzare alcune immagini per un servizio. Oggi l’uomo è stato indagato e invitato a nominare un avvocato.

Secondo la ricostruzione fatta dal fotografo, i due avevano ancorato il gommone e si erano tuffati in mare per nuotare. L’imbarcazione, però, si era staccata dall’ormeggio, finendo sugli scogli. L’uomo era stato recuperato stremato mentre cercava di raggiungere un isolotto, mentre la donna era già annegata. Sul relitto erano stati trovati alcolici e si era ipotizzato che la donna, quando si era tuffata, non fosse nel pieno delle sue facoltà fisiche e mentali.

(La Repubblica)

Ultimi articoli