29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

CITTA’ METROPOLITANA ROMA, SCUOLA, ZOTTA “NUOVI ARREDI PER LE SCUOLE METROPOLITANE” 

Comunicato di Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

“Pubblicato il bando, con procedura aperta, per la fornitura in urgenza di banchi monoposto e sedie utili a garantire il distanziamento dei nostri studenti durante le lezioni in presenza.

L’intervento, che ha assorbito circa un terzo delle risorse messe a disposizione dell’Ente dal MIUR attraverso i Fondi Strutturali Europei, prevede l’acquisto di quasi novemila banchi e 2500 sedie, conformi agli standard richiesti dalle misure Covid. Parallelamente verrà seguita una ricognizione riguardante gli attuali banchi biposto da smaltire ovvero da depositare in maniera idonea per il successivo, e auspicabile, riutilizzo”.

La gara, pubblicata sul sito istituzionale di Città metropolitana, prevede l’invio delle offerte in via telematica entro il 18 prossimo venturo e la immediata elaborazione delle stesse da parte degli Uffici, al fine di poter provvedere anche in via di urgenza a ordinare all’affidatario gli stock di forniture, in gruppi omogenei per territorio, ai 100 Istituti Superiori che hanno fatto richiesta degli arredi in questione.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

07/08/2020

Ultimi articoli