LAGONE

CERVETERI: MULTISERVIZI PUBBLICA REPORT ATTIVITA’ SU VERDE E ILLUMINAZIONE DI LUGLIO

CERVETERI: MULTISERVIZI PUBBLICA REPORT ATTIVITA’ SU VERDE E ILLUMINAZIONE DI LUGLIO
Agosto 07
18:32 2020
La Multiservizi Caerite comunica che è online il consueto report delle attività mensili svolte sul verde pubblico e l’illuminazione. Il report è uno strumento che consente ai cittadini di verificare nel dettaglio il numero di interventi, la tipologia e le ore lavorate in ciascuna frazione del comune di Cerveteri dal personale specializzato di Multiservizi.
Il report del verde pubblico del mese di luglio (https://bit.ly/3icbVai) conta 308 interventi relativi al taglio erba, raccolta rifiuti, potature, taglio erba su cigli e marciapiedi, diserbo, pulizia spiagge. La zona più interessata dagli interventi è stata Cerveteri (42,9%) (38,1%) mentre il totale delle ore lavorate è stato di 1.580.
Per quanto riguarda il report relativo all’attività sull’illuminazione pubblica (https://bit.ly/2DDYIbG) il totale degli interventi è di 76, distribuiti tra manutenzione ordinaria (guasti), attività programmate, manutenzione semafori e interventi di manutenzione ordinaria nei cimiteri comunali. Il 48,8% degli interventi è stato effettuato a Cerenova mentre il totale ore lavorate è di 528 (il 41,5% a Cerenova)
Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caeri

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI SETTEMBRE 2020!

Iscriviti alla Newsletter!

Referendum 2020