LAGONE

Roma, metro A interrotta per ore tra Battistini e Termini per un guasto. Servizio ripreso alle 19

Roma, metro A interrotta per ore tra Battistini e Termini per un guasto. Servizio ripreso alle 19
luglio 07
11:35 2020

Dalle 13 sospensione tra il capolinea di Battistini e Ottaviano. Ma dalle 16 la tratta off-limits si è estesa fino a Termini. Intanto nella tratta attiva problemi a Furio Camillo, aperta solo in uscita

Inizio settimana di passione per gli utenti del trasporto pubblico capitolino. Dalle 13 di oggi, lunedì 6 luglio, un guasto tecnico agli impianti della metropolitana A ha causato la sospensione tra il capolinea di Battistini e Ottaviano. Ma dalle 16 la tratta off-limits si è estesa fino a Termini — arrivando, sostanzialmente, a metà linea ferma — creando disagi per i passeggeri. Il servizio è ripreso alle 19.

L’Atac ha attivato il servizio sostitutivo coi bus navetta. A causare il guasto potrebbe essere stato un cavo della linea aerea che, staccatosi, avrebbe provocato il danno e la conseguente interruzione parziale della linea rossa.
Guasti anche nella porzione di metro A attiva. Alla stazione Furio Camillo, nello specifico, non si entra: è attiva solo in uscita, a causa di un guasto tecnico. Per accedere alla linea A, dunque, si deve entrare da Ponte Lungo o da Colli Albani, le stazioni vicine a Furio Camillo.

(La Repubblica)

 

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI LUGLIO/AGOSTO 2020!

Iscriviti alla Newsletter!