25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

L’Asd Bracciano Basket riabbraccia tutti i suoi atleti

L’Asd Bracciano Basket riabbraccia tutti i suoi atleti

Sono scese in campo tutte le categorie, dal minibasket passando per le giovanili fino ai senior

Finalmente in campo! Dopo tanti mesi e giorni di stasi sportiva, si può tornare a calcare i nostri terreni di gioco. Lo staff del Bracciano Basket non si è mai fermato: tante le attività online proposte per rimanere in contatto con tutti i tesserati ma anche e soprattutto tanto studio delle norme direttive federali. L’organizzazione e la professionalità societaria, unita alla fiducia di tante famiglie, hanno permesso a tantissimi bambini e ragazzi di tornare a far rimbalzare l’amata palla a spicchi.

Il rispetto del protocollo della Federazione Italiana Pallacanestro, diramato a cascata subito dopo la riapertura indetta dall’ultimo DPCM, diviene un punto fermo nella gestione degli allenamenti. Staff e atleti pronti e volenterosi e ben informati; si torna a giocare esprimendo tutta la Passione Vera che contraddistingue il nostro movimento.

Oltre cento iscritti per la fase estiva. Sono scesi in campo tutte le categorie, dal minibasket passando per le giovanili concludendo con i senior. Campo principale l’amatissimo playground di via dei Lecci, un strettball stile USA. Un campo all’aperto cercato, voluto e realizzato dal Presidente Luciano Cioce. “Orgoglioso di quello che all’epoca era sono un sogno ma che fortunatamente da alcuni anni è diventato realtà. In questi giorni è colmo di giovani di Bracciano ma anche di zone limitrofe. Il Comune spesso è partecipe alla manutenzione perché nel tempo si è reso conto dell’importanza di questo luogo di ritrovo di molti giovani appassionati dello sport all’aria aperta.

La società però non pensa solo al presente ma è concentrata sull’imminente inizio di stagione, Covid-19 permettendo, stilando programmi con l’intero staff che a breve sarà reso noto a tutti.

Pertanto ben tornato Basketball!!!

 

Ultimi articoli