29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / AGGIORNAMENTO DELLA SERA: CERVETERI “COVID-FREE” ⭕⭕ #cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 91

Pubblichiamo il consueto resoconto giornaliero del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Buonasera,

proseguono le buone notizie dalla ASL ROMA 4. Dopo la bellissima notizia di ieri, che ha visto Cerveteri per la prima volta dall’inizio dell’emergenza raggiungere quota zero contagi, anche oggi non abbiamo registrato nuovi casi.

Oggi c’è stata la conferenza stampa del Presidente Giuseppe Conte mentre ieri la Regione Lazio ha pubblicato una nuova ordinanza che regola la riapertura di alcune attività rimaste un po’ “in sospeso”. Tra domani e venerdì, come di consueto, farò una diretta o un video in cui vi illustrerò tutte le ultime novità.

Come sempre, ecco il video-aggiornamento di oggi, registrato pochi minuti prima la Conferenza del Premier:

 https://bit.ly/3gJuxP8

Concludo con un’informazione di servizi per i soli cittadini di Cerenova. Da alcuni giorni abbiamo riattivato il servizio idrico dell’irriguo. Purtroppo tre rotture nelle tubazioni hanno causato alcuni disagi. Al fine di consentire gli interventi di riparazione siamo stati costretti a chiudere per alcuni giorni il servizio. Vi fornirò dettagli quanto prima.

Buonanotte,

Alessio Pascucci

Ultimi articoli