18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Serie A, c’è un sospetto positivo nello staff di Mihajlovic: il Bologna costretto a sospendere gli allenamenti. E rischio quarantena

C’è un sospetto caso di positività nello staff tecnico del Bologna e la squadra è stata costretta a sospendere gli allenamenti.

Se il contagio di un collaboratore dell’allenatore Sinisa Mihajlovic dovesse essere confermato, l’intero ‘gruppo squadra’ dovrà isolarsi in ritiro secondo le linee guida dettate da Figc e Lega Serie A per la ripresa del campionato di calcio di Serie A.

L’annuncio è stato dato dalla società con una nota: “L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff”, si legge nel testo diffuso dal club. “In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni – si legge – Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”.

La notizia arriva alla vigilia di uno degli incontri decisivi per la ripresa dei campionati di A, B e C. Si tratta di una grana non da poco in vista della ripartenza che, in caso di assenso del governo e del Comitato tecnico scientifico, dovrebbe essere fissata il 13 o il 20 giugno. In caso di conferma del contagio, il Bologna andrà in ritiro fiduciario al Savoia Regency in zona San Donato, individuato dal club come hotel specifico per questi casi.

(Il Fatto Quotidiano)

 

Ultimi articoli