23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / AGGIORNAMENTO DELLA SERA: NESSUN NUOVO CONTAGIO ⭕⭕ #cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 67

Ecco il consueto resoconto giornaliero del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Buonasera,

come sempre ecco il resoconto serale sull’emergenza COVID-19. Anche oggi, nessun nuovo caso di contagio a Cerveteri. Il bilancio rimane dunque di 34 guariti e di 5 positivi.

Il percorso che Cerveteri sta svolgendo è ottimo, ma è necessario da parte di tutti ancora un piccolo sforzo e un ulteriore senso di responsabilità. Dopo le riaperture del 4 maggio la nostra città ha risposto benissimo, evitando assembramenti e ogni forma di comportamento che potesse mettere a repentaglio il grande lavoro di comunità svolto finora.

Venerdì scorso abbiamo festeggiato (seppur da casa) il nostro Santo Patrono, San Michele Arcangelo. Con i Rioni abbiamo raccolto tantissime foto e video dei dolci che hanno realizzato anche quest’anno da casa, in sostituzione della tradizionale gara della stesa che si svolge annualmente in Piazza. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli e domani pubblicheremo il video finale.

Intanto, come sempre, ecco il video serale: https://bit.ly/2WongMN

Qualora non dovesse vedersi, è online anche sul mio sito internet: https://bit.ly/35TF2dJ

Buonanotte e a domani,

Alessio Pascucci

PS Un augurio speciale a tutte le mamme di Cerveteri e d’Italia. Consentiremi di mandare un abbraccio speciale alla mia e a mio padre che oggi compie gli anni. Non so come abbiano fatto a sopportarmi in tutti questi anni, ma è certo che senza il loro sostegno niente sarebbe stato possibile. Grazie

 

Ultimi articoli