26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

EMERGENZA CORONAVIRUS: TRE NUOVI CASI POSITIVI A CANALE

Pochi minuti fa la ASL RM4 mi ha comunicato la presenza di tre nuovi casi positivi nel nostro Comune, che fanno salire il numero totale dei contagi a sette. Nel bollettino ASL del pomeriggio la notizia sarà ufficializzata. Due sono casi provenienti da una famiglia già alle prese con la malattia, l’altro è un caso singolo sempre riconducibile al cluster di Manziana.
A tutti i nostri concittadini malati, i nostri più sinceri auguri per una rapida guarigione.

Nel frattempo vanno avanti le misure previste per ammalati e isolati, l’attività di sorveglianza sanitaria, le attività del Gruppo Volontari di Protezione Civile Canale Monterano e del COC (Centro Operativo Comunale), formato dal Sottoscritto, dal Responsabile della Protezione Civile Valter Chiari e dal Responsabile dell’Area Tecnica Angelo Marani.

Invitiamo la cittadinanza, che ringraziamo per la preziosa collaborazione dimostrata, a rispettare le norme emanate in questi giorni e a mantenere comportamenti rispettosi di se stessi e degli altri. L’invito è, come sempre, quello di restare il più possibile nella propria abitazione.

Avanti uniti (e senza polemiche inutili).

Alessandro Bettarelli, Sindaco di Canale Monterano

Ultimi articoli