Trevignano: Attivo lo sportello di ascolto e orientamento

230

In questo momento di particolare emergenza per tutto il nostro Paese le ASSOCIAZIONI “DIRITTI CITTADINANZA DEL LAGO” e “UMANITARIA TREVIGNANESE ODV” , nel rispetto delle nuove norme sanitarie inerenti i DCPM del 04, 08, 11 e 17 Marzo u.s. mettono a disposizione di chiunque lo desidera il proprio Gruppo di supporto psicologico dello “SPORTELLO DI ASCOLTO E ORIENTAMENTO”, responsabile il dott. Claudio Conti, al fine di ascoltare una parola di conforto o avere un valido strumento di sostegno per il cuore o la mente.

Il dott. Claudio Conti, psicologo e psicoterapeuta, adotterà ogni soluzione migliore assicurando la massima efficienza e professionalità, anche mediante l’utilizzo delle tecnologie informatiche, nel rispetto della privacy di ognuno.

Stiamo vivendo una rivoluzione metodologica inaspettata e lo faremo su un terreno sconosciuto; con l’impegno e la serietà che ci distingue, sceglieremo percorsi idonei, individuando soluzioni efficaci, insieme a tutti i nostri Operatori, spinti da un forte senso etico a fare sempre il proprio dovere, anche in questo particolare momento, a favore di tutti

Vi invitiamo a vivere responsabilmente questo periodo difficile, a non dimenticare le persone più fragili e a fare comunità attraverso comportamenti virtuosi, di solidarietà sociale, richiamati anche dalla nostra Costituzione.

Per chi desidera usufruire del sostegno psicologico, completamente gratuito, o avere informazioni può telefonare ai seguenti contatti:

Contatti: 3208360973 – 3939915867 o inviare una email a:

info@diritticittadinanza.it  o info@associazioneumanitariatrevignaese.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui