25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

“SOSTENIAMO INIZIATIVA PER CONSEGNE A DOMICILIO”

In questo particolare momento di crisi riteniamo opportuno cogliere tutte le opportunità per dare un contributo a tutta la comunità del #MunicipioXV. Il grave blocco delle attività istituzionali municipali non aiuta lo sviluppo e la messa in pratica da parte dell’amministrazione di iniziative utili alla cittadinanza.

Per questo esprimiamo apprezzamento e sostegno all’iniziativa promossa dal quotidiano on-line Vignaclarablog.it in collaborazione con CNA-Commercio Roma.

Sul sito web della testata infatti è possibile consultare le attività che nel nostro territorio hanno attivo il servizio di consegne a #Domicilio.

Pertanto chiediamo a tutti i commercianti attivi in tutte le zone del Municipio di aderire all’iniziativa inviando una mail a vignaclarablog@gmail.com con indicazione tipologia prodotti, indirizzo, nome e telefono, nonché all’amministrazione almeno di pubblicare sul sito istituzionale iniziative come queste.

Infine chiediamo ai cittadini di consultare il link ed utilizzare il più possibile il servizio di consegne a domicilio, perché crediamo che sia un modo efficace per limitare gli spostamenti e le code ai supermercati, diminuendo i rischi di contagi.

Questo è il link con tutti gli esercizi commerciali in continuo aggiornamento
https://bit.ly/2QEL5g2

Ultimi articoli