16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Città Metropolitana, Zotta: “Il nostro ente non si ferma”

 

“E’ un momento nel quale invitiamo tutti a stare a casa, un tempo di battaglia ma che vinceremo tutti assieme.

La Città metropolitana si appresta con tutti i mezzi tecnologici e l’aiuto dell’informatica a consentire agli amministratori dell’Ente, nelle forme previste dal Decreto della Presidenza del Consiglio, la partecipazione ai Consigli metropolitani attraverso una piattaforma che consenta di confrontarci a distanza per non fermare la macchina istituzionale e amministrativa.

Con l’Unità di crisi del nostro Ente metropolitano stiamo coordinando tutte le azioni necessarie per evitare maggiori contagi, (smart working, protezioni a tutto il personale) monitorando anche i Comuni del territorio a favore dei quali stiamo mettendo a punto un sistema di supporto.

E’ una fase delicata, nella quale dobbiamo far sentire la nostra presenza in maniera costante ed efficace, con azioni mirate e soprattutto coordinate tra Istituzioni. Ringrazio tutti i Consiglieri del Consiglio metropolitano che stanno dimostrando collaborazione e che continuano a lavorare senza sosta nei propri territori. A tutto il personale va la gratitudine per essere, come sempre, operativo e collaborativo.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

20 Marzo 2020

Ultimi articoli