19 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

CERVETERI: SINDACO PASCUCCI INVITA CITTADINI AL MATTEI PER PRESENTAZIONE CENSIMENTO VERDE

Il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, invita tutti i cittadini a partecipare, martedì 17 dicembre alle ore 11 presso l’Istituto Superiore di Cerveteri “Mattei” (Via Paolo Borsellino, 3), all’incontro organizzato dalla Multiservizi Caerite per presentare il censimento arboreo del verde pubblico.
L’evento si terrà nell’aula magna della scuola e vedrà, dopo i saluti istituzionali del dirigente scolastico, prof. Roberto Mondelli  e della vicepreside prof.ssa Paola Agapiti, gli interventi dell’assessore all’ambiente, Elena Gubetti, del prof. Alberto Manelli, direttore generale di Multiservizi Caerite e di Michele Baldasso, direttore tecnico di Multiservizi. Concluderà la conferenza l’intervento del sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci.
“La mappatura del patrimonio arboreo pone questa Amministrazione tra le poche in Italia ad aver ottemperato alla legge n. 10 del 2013 che prevede che tutti i comuni sopra i 15mila abitanti si dotino di un catasto delle alberature. Ringrazio la Multiservizi per l’eccezionale lavoro svolto e anche l’istituto Mattei per aver scelto di ospitare domani un evento così importante per la nostra città”, conclude il Sindaco.
Lo comunica in una nota l’ufficio stampa del sindaco Alessio Pascucci.

Ultimi articoli