25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

  Ladispoli presto tornerà ad avere un cinema

CITTA’ DI LADISPOLI

Città Metropolitana di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA

 

Ladispoli presto tornerà ad avere un cinema

 

“Ladispoli finalmente tornerà ad avere un cinema. Ma non solo. L’Auditorium Massimo Freccia sarà anche Teatro e potrà ospitare spettacoli, concerti ed eventi culturali ed artistici di grande pregio”.

L’annuncio è dell’assessore alla cultura Marco Milani che ha spiegato come

il bando di gara emesso dalla Amministrazione Grando sia giunto finalmente al suo epilogo con l’aggiudicazione e la firma del contratto da parte della Società che si è aggiudicata l’appalto, ovvero la Frontera SAS di Martini Attilio & C.

“Presto l’Auditorium Massimo Freccia sarà agibile e diverrà il punto di riferimento di tutto il comprensorio. Al momento – prosegue Milani – non è possibile sapere quanto tempo sarà necessario per i lavori di ristrutturazione e agibilità, ma di certo sarà il 2020 a vedere l’apertura del Cine Auditorium di Via Settevene Palo. Ieri il Sindaco Alessandro Grando ha consegnato le chiavi al titolare Martini Attilio e fin dai primi giorni si terranno sopralluoghi e verifiche in vista dei lavori. È un momento che aspettavamo fin dal nostro insediamento, quello della apertura dell’Auditorium. Molto presto cominceremo a lavorare sui palinsesti (nei limiti della giornate spettanti all’Amministrazione) e quando il Cine Teatro sarà agibile anche Ladispoli potrà contare su un cartellone di eventi di tutto rispetto. Un doveroso e meritato ringraziamento anche al RUP l’Architetto Giulia Insinna, all’Assessore LL.PP Architetto Veronica De Santis, al suo Ufficio per aver condotto in porto questo meraviglioso progetto e a tutti coloro che hanno collaborato”.

 

Ultimi articoli