28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Arteria Stradale “Anguillara – Cesano”: Ultime formalità per la cantierizzazione dell’opera

ARTERIA STRADALE “ANGUILLARA-CESANO”: ULTIME FORMALITA’ PER LA CHIUSURA DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI E LA SUCCESSIVA CANTIERIZZAZIONE DELL’OPERA.
L’amministrazione comunale rende noto che si sono conclusi tutti i tavoli tecnici con i vari enti impattati dall’opera, ricevendo così il via libera per l’ottenimento di tutti i “nulla osta definitivi”.
L’ufficio tecnico ha provveduto pertanto a richiedere alla ditta appaltatrice il progetto modificato nel rispetto proprio delle prescrizioni degli enti sopra citati.
Il progetto definitivo dovrà pervenire al comune entro 30 giorni dalla data odierna e subito dopo sarà così possibile procedere alla chiusura della conferenza dei servizi e procedere con le fasi propedeutiche alla cantierizzazione dell’opera.
“Un traguardo fortemente voluto da questa amministrazione che si avvicina sempre più ad essere raggiunto;” – dichiara il Sindaco Sabrina Anselmo – “il lavoro di questi anni sta finalmente per emergere e dare una infrastruttura molto importante ai nostri cittadini. Continuiamo a mantenere la barra del timone a dritta per migliorare Anguillara Sabazia.”

Ultimi articoli