LAGONE

Comunicato stampa, ASL Roma 4

agosto 21
15:06 2019
In merito al Centro Bramante la direzione aziendale della Asl Roma 4 premette che per le strutture accreditate la regione individua con specifico decreto le prestazioni che le singole strutture possono erogare e assegna un budget economico tendenzialmente annuale quale limite massimo entro il quale la struttura puo’ effettuare le prestazioni accreditate.
In questa fattispecie rientra anche il centro Bramante.
l’Asl quando riceve le fatture tramite il flusso regionale QUASIAS ONLINE, procede alla certificazione delle stesse laddove abbia verifcato che il codice della prestazione indicata in fattura rientri tra le prestazioni accreditate e che l’importo della fattura non comporti uno sforamento del budget economico assegnato dalla Regione Lazio.
si fa presente, inoltre, che nel caso dovesse essere instaurato un giudizio nei confronti del centro bramante, l’Asl Roma 4, insieme alla stessa Regione Lazio, si riservano di costituirsi parte civile per gli eventuali danni arrecati, derivanti dalla condotta contestata alla struttura accreditata.

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *