19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Campo di Mare, l’Associazione Nautica compie 50anni

Campo di Mare, l’Associazione Nautica compie 50anni

Domenica 28 luglio un torneo di beach volley per festeggiare il mezzo secolo di attività

 

“L’Associazione Nautica Campo di Mare festeggia mezzo secolo di attività. Cinquant’anni di mare, di promozione e valorizzazione della nostra costa. Al Presidente Celso Caferri, al Direttivo e a tutti i soci, il mio più grande ringraziamento per il lavoro svolto e per il punto di riferimento che da tanti anni rappresentano per il nostro mare”. A dichiararlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, nell’annunciare l’iniziativa promossa per domenica 28 luglio a Campo di Mare per celebrare questo importante anniversario dell’Associazione Nautica.

Un torneo di beach volley, una giornata tra sport, divertimento e il mare, è quanto organizzato per domenica 28 luglio a partire dalle ore 09:30 e che vede la partecipazione oltre che dell’Associazione Nautica Campo di Mare, della Sicania Volley. Una bella giornata da vivere in spiaggia, sia per chi vuole scendere in campo, ma anche per chi vuole solamente fare da spettatore ad un torneo dove a vincere saranno l’amicizia e la voglia di stare al mare.

Gli incontri si alterneranno tra il lido della Nautica e il campo del lido Lemon Beach. Prevista intorno alle ore 18.30 la premiazione finale.

“L’Associazione Nautica rappresenta una vera e propria istituzione all’interno della nostra città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – mai come quest’anno poi, ha dimostrato quanto sia forte il loro senso di appartenenza alla nostra città e alla valorizzazione del nostro lungomare. Testimonianza diretta ne è stata l’encomio conferito loro durante l’ultimo Consiglio comunale, con il quale li ho ringraziati pubblicamente per la grande disponibilità, fondamentale, nell’organizzazione dell’evento del Jova Beach Party. A loro, i miei più sentiti auguri per questo prestigioso anniversario e l’invito, alla cittadinanza e a tutti gli amanti del mare, a festeggiare insieme alla Nautica questi primi 50anni di attività”.

Per ogni informazione contattare il numero 3896031228.

Area degli allegati

Ultimi articoli