29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

 I Terzi, nel weekend la 15esima edizione della Sagra della Ciambella

                       I Terzi, nel weekend la 14esima edizione della Sagra della Ciambella

Da venerdì 26 a domenica 28 luglio tre giorni tra musica e prelibate leccornie nella Frazione Caerite

 

Un finesettimana all’insegna delle golosità nella Frazione di Cerveteri del Borgo de I Terzi.
L’Associazione Sociale Centro Anziani Ponton dell’Elce, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Eugenio de I Terzi ed il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri organizzano una tre giorni dedicata al prodotto più dolce e più buono che ci sia: la Ciambella, con una sagra che quest’anno giunge alla sua 15^ edizione.

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio un ricco programma di iniziative, con concerti, spettacoli di ballo e, ogni giorno, a partire dalle ore 17.00, stand gastronomici dove poter gustare le più prelibate leccornie.

Tra le numerose iniziative in programma, nelle serate di venerdì e sabato a salire sul palco sarà William Pasini, con uno spettacolo di musica e ballo, mentre domenica sera spazio alla Band “Oro Nero”.

“Mi complimento con gli organizzatori per questa iniziativa che animerà l’ultimo week end di luglio di uno dei luoghi più caratteristici della nostra città. Saranno tre giorni di golosità, animazione e tanta allegria – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – tre giorni da vivere in amicizia, in famiglia all’interno della nostra Frazione, con un appuntamento che anno dopo anno diventa sempre più consolidato nella tradizione del nostro territorio”.

Ultimi articoli